Sabrina Carraro

Passione E Studio
Questa E' La Mia Storia...

25 anni dedicati a un sogno.
Nato per caso. O forse non per caso.
SCOPRI TUTTO SU DI ME

E' Lavoro. E' Passione.
La Tecnica E' Nulla Senza Sentimento.

Studio. E poi ancora studio. Una passione antica coltivata ogni giorno.
Perché credo sia indispensabile: amare quello che facciamo

Le cose avvengono per caso. O forse, meglio, non per caso...
E la mia passione nasce in modo modo strano.

Tutto ha inizio con un grosso incidente che ho avuto a 19 anni. Dopo le cure, dopo l'ospedale, scoprii un vero e proprio " rinascere ": semplicemente per un ciclo di massaggi.

Questo mi ha segnata e ha dato un senso nuovo a quel che avrei fatto. Perché quell'esperienza non è stata teoria o sogno, ma qualcosa che ho vissuto.
Con forza, in prima persona.

Sabrina

Sabrina Carraro

Mi occupo di estetica e tecniche naturali di riequilibrio corporeo, energetico e posturale attraverso il massaggio, che pratico da 25 anni.

Il massaggio è la mia specializzazione vera, e molte sono le tecniche che ho approfondito in questi lunghi anni: connettivale, miofasciale, articolare, bioenergetico, craniosacrale, posturale, svedese, lomi-lomi.

E poi l’Ayurveda. Come massaggio certamente, ma soprattutto come approccio, come idea di trattamento completo e fortemente personale. Studiando e sviluppando tecniche quali Ayur Malish, Abhyanga, Marmatirummu.

Ho studiato poi il Tui Na (massaggio cinese), la Bioenergetica, lo Shatsu e ho lavoraro da sempre alla specializzazione di ogni singola esperienza, per capire sempre di più come personalizzare ogni tipo di trattamento estetico.

Perché ognuno è differente. Di questo sono sicura.

Mi occupo di estetica e tecniche naturali di riequilibrio corporeo, energetico e posturale attraverso il massaggio, che pratico da 25 anni.

Il massaggio è la mia specializzazione vera, e molte sono le tecniche che ho approfondito: connettivale, miofasciale, articolare, bioenergetico, craniosacrale, posturale, svedese, lomi-lomi…

E poi l’Ayurveda. Come massaggio ancora, ma soprattutto come approccio, come idea di trattamento completo e fortemente personale. Studiando e sviluppando tecniche di massaggio quali Ayur Malish, Abhyanga, Marmatirummu.

Ho frequentato numerosi corsi, dal Tui Na (massaggio cinese) alla Bioenergetica allo Shatsu e ho lavoraro da sempre alla specializzazione di ogni singola esperienza, per capire sempre di più come personalizzare ogni tipo di trattamento.

Perché ognuno è differente. Di questo sono sicura.

Per tutto questo, oggi, nel mio Centro ogni cliente è unica.

Ogni lavoro è un progetto nuovo, speciale, personale.

Ogni trattamento è un’esperienza. Da vivere insieme.

Centro Naturale Del Benessere